Non è strano se un negozio serio acquista solo elicotteri di cui si puo fornire i ricambi, ad esempio gli avatar ad infrarossi i ricambi si trovani facilmente, alcune aziende importatrici fanno delle scelte commerciali importando anche i ricambi altre visto il basso costo del modello preferiscono avere una strategia commerciale tipo centro commerciale cioè giocattolo se si rompe si butta.
Alcuni pezzi tra cui i motori e le batterie si trovano facilmente, dato che sono quasi tutti uguali quindi un pezzo vale l altro.
però capita che magari per una corona da 30 centesimi in alcuni casi bisogna buttare il modello perche il ricambio non è importato.
Alessio se me scrivi in romano e poi mi dici indovina..........fin troppo facile.
Ho letto in pagina uno dove sio parlava del ccpm con 2 servi seri........non so se è gia stato corretto però il ccpm ovvero controllo ciclico passo mixato funziona con 3 servi se poi impostato con giro in normal con 4 servi.......non esiste un passo variabile con 2 servi anche i miniaturizzati tipo blade mcpx funziona con 3 servi che fanno funzionare mixati sia il ciclico che il passo.
io di piccoli ho provato t rex 100/clone t rex100/ blade 120sr/blade mcpx piu tutti i vari 3 canali 4 canali infrarossi coassiali, al primo posto mcpx al secondo blade 120sr oppure un pelo inferiore clone t rex 100 ma calcoliamo che costà la metà del 120sr
|