Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-11, 08:00 PM   #87
trinchetto
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Una delle cose che trovo molto belle in questa nostra attivitā e nei forum che ne discutono (il nostro, ovviamente, ma non solo ) č il fatto che la maggior parte dei contributi č rappresentata da immagini. Un po' di tutto trova casa nel forum: lavori, vascelli, barche, reperti storici, testimonianze artistiche, .... e il bello delle immagini č appunto che tendono a parlare da sole !!!

Grazie al contributo di ognuno di noi questo patrimonio incrementa e prende numerose strade di approfondimento. Spetta poi ad ognuno di noi valutare e trarre le conclusioni da ciō che vede ed ogni commento che accompagna o segue le immagini credo si ponga su questo diverso livello: il livello della legittima opinione individuale.

A livello di opinione personale, non credo che il rispetto filologico sia un valore assoluto, nč nelle immagini nč nelle parole; pur tenendolo - ovviamente - nella massima considerazione . Cosė come credo che (sana) conflittualitā e incoerenza possano essere ottimi terreni di coltura per stimolare e trovare soluzioni originali a problemi anche assai complessi.

Mi fermo qui perchč mi sa che sto scivolando su argomenti che dal modellismo cominciano ad allontanarsi parecchio....

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non č in linea   Rispondi quotando