Discussione: Optima mx1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-11, 11:07 AM   #95
TastoDestro
Utente

L'avatar di TastoDestro

TastoDestro ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fanca.zzista Visualizza il messaggio
Ma ovvio, preferisco di gran lunga chi riflette sulle cose, pensando con la propria testa, di chi abbocca come un pesce di acqua dolce a qualsiasi proposta gli venga fatta. Pero', a volte bisogna anche credere negli altri.....altrimenti si diventa dubbiosi su tutto, e ogni cosa che vediamo intorno ci sembra una fregatura.

E' ovvio che tu possa pensarlo, pero' prima di tirare una riga e dire cosa pensi secondo me dovresti vedere, toccare con mano. I malpensanti a priori, sempre e comunque, rischiano poi di rimanere sempre nel proprio piccolo orticello. Senza offesa e'.........stiamo scambiano 2 parole.

La macchina va forte ragazzi, io mi trovo alla grande, e se penso che è appena uscita, non ha setup da copiare, è un mix di soluzioni già viste ma all'occhio è originale e molto piacevole.......nn posso che esser fiducioso.
Ti rispondo molto sinceramente anche io
un utente che entra in un forum e come primo messaggio scrive una recensione di una macchina che gli hanno dato (e non comprato) sperticandone doti e virtù, per la mia modesta esperienza di quarantenne attempato, qualche dubbio legittimo me lo mette.Non è un discorso riferito a te, lo ripeto, ma a esperienze pregresse maturate in altri ambiti.
A parte questo, ti ripeto, si vede che la macchina è stata fatta con cura e magari sarà il mio prossimo acquisto