Quote:
Originariamente inviata da fanca.zzista
Ma ovvio, preferisco di gran lunga chi riflette sulle cose, pensando con la propria testa, di chi abbocca come un pesce di acqua dolce a qualsiasi proposta gli venga fatta. Pero', a volte bisogna anche credere negli altri.....altrimenti si diventa dubbiosi su tutto, e ogni cosa che vediamo intorno ci sembra una fregatura.
E' ovvio che tu possa pensarlo, pero' prima di tirare una riga e dire cosa pensi secondo me dovresti vedere, toccare con mano. I malpensanti a priori, sempre e comunque, rischiano poi di rimanere sempre nel proprio piccolo orticello. Senza offesa e'.........stiamo scambiano 2 parole.
La macchina va forte ragazzi, io mi trovo alla grande, e se penso che è appena uscita, non ha setup da copiare, è un mix di soluzioni già viste ma all'occhio è originale e molto piacevole.......nn posso che esser fiducioso.
|
Ti rispondo molto sinceramente anche io
un utente che entra in un forum e come primo messaggio scrive una recensione di una macchina che gli hanno dato (e non comprato) sperticandone doti e virtù, per la mia modesta esperienza di quarantenne attempato, qualche dubbio legittimo me lo mette.Non è un discorso riferito a te, lo ripeto, ma a esperienze pregresse maturate in altri ambiti.
A parte questo, ti ripeto, si vede che la macchina è stata fatta con cura e magari sarà il mio prossimo acquisto