Vecchio 13-12-11, 02:59 AM   #91
Utente Junior

fanca.zzista è un newbie...
predefinito

Condivido......

però poi condivido anche il cronometro: provati in entrambi i versi, e ho dovuto sudare dato che mio padre non ne voleva sapere. In questo modo vado più forte e sui salti (posso fare il volgare toscanaccio?) mi si arrizza il pipo.
fanca.zzista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-11, 07:05 AM   #92
Utente

L'avatar di TastoDestro

TastoDestro ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fanca.zzista Visualizza il messaggio
Odio fare il pirlone che se la tira......ma dove l'ho comprata sta macchina, che ancora non è sul mercato???
comprata o no il mio era un discorso in generale, per dire che tutto quanto si legge sui forum va preso sempre con il beneficio del dubbio. Preferisco buttare 400 euro, sbagliare e imparare dai miei sbagli che non seguire i soliti marchettari con un prodotto che poi non fa per me. Il discorso non è riferito a nessuno sia chiaro, il mio è un discorso a 360 gradi
Vecchio 13-12-11, 01:58 PM   #93
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Io Sabato sono stato tutto il giorno all'IBR, giravo con quella scocca e scendevo in pista spesso con il Teghello e Monaci.

ah ok...sabato non domenica quindi....
Vecchio 14-12-11, 02:06 AM   #94
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TastoDestro Visualizza il messaggio
comprata o no il mio era un discorso in generale, per dire che tutto quanto si legge sui forum va preso sempre con il beneficio del dubbio. Preferisco buttare 400 euro, sbagliare e imparare dai miei sbagli che non seguire i soliti marchettari con un prodotto che poi non fa per me. Il discorso non è riferito a nessuno sia chiaro, il mio è un discorso a 360 gradi
Ma ovvio, preferisco di gran lunga chi riflette sulle cose, pensando con la propria testa, di chi abbocca come un pesce di acqua dolce a qualsiasi proposta gli venga fatta. Pero', a volte bisogna anche credere negli altri.....altrimenti si diventa dubbiosi su tutto, e ogni cosa che vediamo intorno ci sembra una fregatura.

E' ovvio che tu possa pensarlo, pero' prima di tirare una riga e dire cosa pensi secondo me dovresti vedere, toccare con mano. I malpensanti a priori, sempre e comunque, rischiano poi di rimanere sempre nel proprio piccolo orticello. Senza offesa e'.........stiamo scambiano 2 parole.

La macchina va forte ragazzi, io mi trovo alla grande, e se penso che è appena uscita, non ha setup da copiare, è un mix di soluzioni già viste ma all'occhio è originale e molto piacevole.......nn posso che esser fiducioso.
Vecchio 14-12-11, 11:07 AM   #95
Utente

L'avatar di TastoDestro

predefinito

Quote:
Ma ovvio, preferisco di gran lunga chi riflette sulle cose, pensando con la propria testa, di chi abbocca come un pesce di acqua dolce a qualsiasi proposta gli venga fatta. Pero', a volte bisogna anche credere negli altri.....altrimenti si diventa dubbiosi su tutto, e ogni cosa che vediamo intorno ci sembra una fregatura.

E' ovvio che tu possa pensarlo, pero' prima di tirare una riga e dire cosa pensi secondo me dovresti vedere, toccare con mano. I malpensanti a priori, sempre e comunque, rischiano poi di rimanere sempre nel proprio piccolo orticello. Senza offesa e'.........stiamo scambiano 2 parole.

La macchina va forte ragazzi, io mi trovo alla grande, e se penso che è appena uscita, non ha setup da copiare, è un mix di soluzioni già viste ma all'occhio è originale e molto piacevole.......nn posso che esser fiducioso.
Ti rispondo molto sinceramente anche io
un utente che entra in un forum e come primo messaggio scrive una recensione di una macchina che gli hanno dato (e non comprato) sperticandone doti e virtù, per la mia modesta esperienza di quarantenne attempato, qualche dubbio legittimo me lo mette.Non è un discorso riferito a te, lo ripeto, ma a esperienze pregresse maturate in altri ambiti.
A parte questo, ti ripeto, si vede che la macchina è stata fatta con cura e magari sarà il mio prossimo acquisto
Vecchio 14-12-11, 10:08 PM   #96
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TastoDestro Visualizza il messaggio
Ti rispondo molto sinceramente anche io
un utente che entra in un forum e come primo messaggio scrive una recensione di una macchina che gli hanno dato (e non comprato) sperticandone doti e virtù, per la mia modesta esperienza di quarantenne attempato, qualche dubbio legittimo me lo mette.Non è un discorso riferito a te, lo ripeto, ma a esperienze pregresse maturate in altri ambiti.
A parte questo, ti ripeto, si vede che la macchina è stata fatta con cura e magari sarà il mio prossimo acquisto
diciamo che quello che dici lo hanno pensato un po tutti va.....................!!!solo che pochi lo scrivonoooooooooooo!!!!!
anche io 37 attempato ahahah..............!!!
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-11, 02:27 AM   #97
Utente Junior

predefinito

Tom...........

avete ragione, io non ho mai scritto su questo forum, ne frequentavo altri che man mano si sono andati a spegnere. Pero' mi conoscono tutti, sui campi gara ci sono sempre, ci metto la faccia..........tutti i weekend. Forse voi non partecipate, e questo non e' di certo un problema, ma se chiedete in giro i GARISTI mi conoscono tutti. E credetemi, non sono proprio il tipo che parla bene a PRIORI di un prodotto. Tutt'altro........ma vabe'. Lasciamo stare. Io dico la mia......almeno quello accettatelo.
Vecchio 15-12-11, 09:15 AM   #98
Utente Senior

L'avatar di tom1

predefinito

Quote:
Tom...........

avete ragione, io non ho mai scritto su questo forum, ne frequentavo altri che man mano si sono andati a spegnere. Pero' mi conoscono tutti, sui campi gara ci sono sempre, ci metto la faccia..........tutti i weekend. Forse voi non partecipate, e questo non e' di certo un problema, ma se chiedete in giro i GARISTI mi conoscono tutti. E credetemi, non sono proprio il tipo che parla bene a PRIORI di un prodotto. Tutt'altro........ma vabe'. Lasciamo stare. Io dico la mia......almeno quello accettatelo.
sicuramente si, intanto la prendo come recensione come quando compri il giornale rcm o trumodel.ma lati negativi ne hai riscontrato?quali sono secondo te?
Vecchio 15-12-11, 11:42 AM   #99
Utente

L'avatar di TastoDestro

predefinito

Quote:
Lasciamo stare. Io dico la mia......almeno quello accettatelo.
Vecchio 21-12-11, 02:06 PM   #100
nitrofuel
Guest

predefinito

Non mi dice nulla... ne tanto meno il pilota

Rispondi quotando
Vecchio 21-12-11, 02:20 PM   #101
Utente Senior

L'avatar di tom1

predefinito

primo non e assettata bene gomme sbagliate, sospensioni troppo rigide, equilibrio della macchina da rivedere troppe correzioni in salti cosi poco impegnatici non mi sembra un gran che poi il pilota e sempre sulle uova macchina molto critica e difficile da portare pilota a parte.
Vecchio 21-12-11, 02:20 PM   #102
Utente

L'avatar di puma303

puma303 è un newbie...
predefinito

ma...e' lui o un' altro?
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-11, 02:21 PM   #103
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

sto pilota è proprio a pezzi mamma mia.... andasse dritto una volta.... impossibile giudicare la macchina così....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-11, 02:25 PM   #104
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puma303 Visualizza il messaggio
ma...e' lui o un' altro?
Test in Sud-Africa
  Rispondi quotando
Vecchio 21-12-11, 02:26 PM   #105
Utente

L'avatar di coladj

coladj è un newbie...
predefinito

quante picconate... ma d'altra parte non tutti dispongono di adam drake per fare i test..

trofeo5piste.it
coladj non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione