Discussione: Regia Nave Roma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-11, 07:29 AM   #3
ollyweb
Utente
 
L'avatar di ollyweb
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 773
ollyweb è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ollyweb
predefinito Si comincia

Eccomi dopo diverso tempo di inattività, si fa per dire ,diciamo che il negozio e la famiglia i normali impegni di un padre lasciano decisamente poco tempo libero , e visto che ho la Falmouth non terminata, il restauro della Unicorn ancora "in alto mare" cosa c'è di meglio che "impegolarsi" in una nuova avventura?
Sicuramente sarà un’attività lungo, non so se riuscirò a fare un bellissimo lavoro, certo lo spero ,la mia traccia saranno le istruzioni della scatola della Trumpeter, poi ho le foto d'insieme e di dettaglio del fascicolo Hachette ,il sito consigliato da Telese (Regia nave Roma.org"]Regia nave Roma.org ) dove vi sono le foto del modello realizzato dal Barbieri, poi ho trovato un 'altro forum "modellismo più" e se avete qualche dritta per recuperare altro materiale ve ne sarei grato.
Non sono un perfezionista(qualcuno se ne accorto ) e non cerco la fedeltà assoluta del modello reale ma vorrei solamente che a lavoro ultimato il tutto mi appagasse.
Posterò in seguito le novità , ma non vi aspettate aggiornamenti continui, soprattutto in questa fase di studio e reperimento materiale.
ciaooo
Icone allegate
Regia Nave Roma-img330.jpg   Regia Nave Roma-img331.jpg   Regia Nave Roma-img332.jpg  

__________________
Buon modellismo

Ollyweb's Gallery
ollyweb non è in linea   Rispondi quotando