Discussione
:
Ecco la mia Sovrana "Sovereign of the Seas"
Visualizza un messaggio singolo
11-12-11, 05:10 PM
#
298
Tuvok
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,960
spettacolare Angelo. davvero complimenti!!!
__________________
Il mio Scotland :
http://www.modellismo.net/forum/navi...-scotland.html
La Sovereign of the Seas :
http://www.modellismo.net/forum/navi...tml#post644304
Tuvok
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Tuvok
Trova altri messaggi di Tuvok