Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-11, 11:20 AM   #12
PME
Utente Junior

PME ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Pelle penso che sei un pò contraddittorio nelle tue affermazioni,infatti prima scrivi che sei geloso delle tue e poi affermi che posterai ecc ecc.
Per il socio,io non vendo niente,al massimo per qualche amico io realizzo e vengo ricompensato con qualche ricambio,anche perchè tutti lo negano ma alla fine se si risparmia anche un euro con le manine,ben venga,come l'aiuto reciproco,ovviamente con le manine bisogna fare cose utili all'uomo,se no tanto meglio spenderlo l'euro.
Per il postare le mie,al massimo potrei farlo dopo che l'abbia fatto tu,dopotutto io non ho avuto la pretesa di aprire un camion di post ,prospettando mirabolanti prestazioni da questo onesto motorello,quindi posso solo accodarmi alle tue.
Sappi comunque,che da "terrestre "a marino,ci sono delle modifiche fondamentali,di quelle che se non hai una certa atrezzatura,unitamente all'avere ben impresso il ciclo di funzionamento del 2T.....
Per quanto riguarda la marmitta,mi sento di dissentire profondamente...per essere eufemico...infatti non voglio credere che tu ed il tuo socio,neghiate il dato di fatto,confermato e sottoscritto,sicuro come l'alternarsi del giorno e della notte,praticamente indiscutibile,che una marmitta ad espansione o comunque a risonanza possa arrivare ad incrementare il rendimento del 100%.
Perchè se così fosse.....siamo in alto mare.
Giusto per correttezza,anche perchè non ho avuto ancora il tempo di presentarmi nell'apposita sezione,io ho 45 anni e da sempre macino motori ,lo faccio anche per professione e non nei due tempi,comunque sono almeno vent'anni che mi fondo particolari e carter da solo e che mi progetto e realizzo marmitte per micromotori da 20 cc fino a 150 cc.
Questo non è un inno all'auto esaltazione,ma solo per dirti che se vuoi possiamo ragionare ad un ottimo livello per te,per mè e per gli altri,ovviamente pubblicamente sul forum e per il beneficio di tutti,non fosse altro per la gratitudine per tutte quelle volte che sul Web ,grazie ad un fesso che non faceva il geloso,abbiamo avuto l'opportunità di elevarci negli argomenti che ci interessavano.
Ciao.
PME non è in linea   Rispondi quotando