Grazie trinchetto, una domanda ma il tubetto dalla Pattex che hai tu è difficoltoso da spremere? perchè quello che ho aquistato io per far uscire il prodotto devo usare una grande forza con il rischio di rompere il tubetto, non vorrei che fosse perchè è vecchio di magazzino.
Per quanto riguarda il secondo fasciame ho quello del kit che è in noce da 1x4, dici che dovrei usare il 0.5? In caso lo compro.
Per la grattata è appunto in programma come prossimo lavoro, grazie comunque per l'indicazione di come procedere, io avrei grattato a caso e senza usare il tampone, se non ho capito male il timone va montato su un'altro pezzo (dritto di poppa) che devo ancora applicare vedi il particolare 15 della foto (che mi sono permesso di rubare da un post di Ferrux).
A presto e grazie ancora.
Ciao.
__________________
Sandro
|