Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-11, 09:37 PM   #65
lorenzo75
Utente

L'avatar di lorenzo75

lorenzo75 è un newbie...
predefinito

Grazie Bruno, sei una fonte inesauribile di idee!...grazie Ale per i consigli...terrò buono per i prossimi modelli!
A dir il vero ormai dal momento che ho montato le marmitte e le pedane ho deciso di non cambiare i cavi del freno-targa, anche perchè la sostituzione di quest'ultimi poteva essere devastante...

Ma veniamo hai progressi...

Ho iniziato a costruire la sella (ne ho fatte due, la prima mi è venuta un pò piccola), ho utilizzato una lattina per fare la base su cui ho incollato una spugna nera sottile (non ricordo che materiale è, si usa nell'edilizia), per la seconda ho utilizzato il fondo della lattina avendo già di suo una forma concava e anche leggermente più spessa...poi ho incollato la pelle, e sul retro ho spessorato con del plasticard per fare da dima al successivo riempimento con stucco...ho poi fatto il supporto da mettere sul telaio usando un pezzo di sprue e una molla recuperata da un accendino...

Ho verniciato il serbatoio, nero opaco come base, poi mascherando con nastro tamiya, strato bianco e strato rosso lucido...come vi sembra!?...il macro mette in evidenza i contorni non proprio netti...cosa faccio, butto il tutto nel liquido freni?!
Icone allegate
[Moto] Revell Harley Davidson FLH Electra Glide 1/12-img_1854.jpg   [Moto] Revell Harley Davidson FLH Electra Glide 1/12-img_1855.jpg   [Moto] Revell Harley Davidson FLH Electra Glide 1/12-img_1857.jpg  

[Moto] Revell Harley Davidson FLH Electra Glide 1/12-img_1858.jpg   [Moto] Revell Harley Davidson FLH Electra Glide 1/12-img_1864.jpg   [Moto] Revell Harley Davidson FLH Electra Glide 1/12-img_1865.jpg  

[Moto] Revell Harley Davidson FLH Electra Glide 1/12-img_1867.jpg   [Moto] Revell Harley Davidson FLH Electra Glide 1/12-img_1868.jpg   [Moto] Revell Harley Davidson FLH Electra Glide 1/12-img_1869.jpg  

lorenzo75 non è in linea   Rispondi quotando