Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-11, 10:32 PM   #13
gheghe75
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

mac for ever..........................................
Non esiste altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E se proprio hai bisogno di programmi che girano in windows, installi parralele per mac e sei aposto.
io ho provato di tutto, per ultimi i vaio....... Poi ho preso un mac book pro 17 pollici. UN ALTRO MONDO....................
è vero, costano, ma valgono la spesa fino all' ultimo centesimo di euro
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando