Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-11, 03:45 PM   #1
provetto
Utente Junior

provetto è un newbie...
Talking Kit President by mantua

salve ragazzi, dopo essermi presentato ed aver conosciuto alcuni di voi inizio il mio primo WIP, ho acquistato il kit della mantua, non capendone non riesco a definirne qualità ecc. mi posso solo accingere a dire che è una bella sensazione aprire un kit per la prima volta, già si vede che il lavoro sarà tanto e sarà laborioso ma ci passerò le ore di buca tra lavoro, casa da finire e studio da terminare. vorrei postare le prime foto di un montaggio a secco di chiglia e ordinate, ditemi cosa ne pensate e se posso procedere all'incollaggio delle ordinate, sul quale ho gia un dubbio... incollo con colla per legno giusto? ma come le tengo a 90° rispetto alla chiglia aspettando l'incollaggio se non posso usare morsetti? e poi mi serve uno squadro o vado ad occhio? poi mi servirebbe un'aiuto da voi, come si montano i 13 ed i 14, io dal disegno non capisco come.... e poi l'ultima foto cosa sarebbe? nei piani costruttivi mica è presente
Icone allegate
Kit President by mantua-president-001.jpg   Kit President by mantua-president-004.jpg   Kit President by mantua-president-005.jpg  

Kit President by mantua-president-008.jpg   Kit President by mantua-president-009.jpg   Kit President by mantua-president-011.jpg  

Kit President by mantua-president-016.jpg   Kit President by mantua-president-013.jpg  
provetto non è in linea   Rispondi quotando