Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-11, 09:26 AM   #57
zed red
Utente

L'avatar di zed red

zed red inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite ICQ a zed red Invia un messaggio tremite MSN a zed red Invia un messaggio tremite Skype a zed red
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da disca92 Visualizza il messaggio
si.. alclad polished aluminium..
vorrei fare un esperimento per il serbatoio.. vorrei verniciare un striscia a scacchi bianca lungo il serbatoio e poi passare il polished in modo da lasciare in trasparenza i quadretti bianchi e coprire completamente il nero.. per la scacchiera pensavo di fare come hai fatto te per la lancer.. il risultato è stato egregio!

per le magagne, invece, riguardando bene non sembrano molto profonde quindi potrei fare con il tuo efficace metodo oppure ho pensato di dare un paio di mani di ts13 e carteggiare successivamente sino a rendere tutto livellato.. poi lucido con polish e mesh..
senza primer non ti dovevi lanciare nella verniciatura con il nero, ti demoralizza e basta...
sistemi i punti con le magagne e poi primerizzi per bene...

attento al polished alluminium, è delicatissimo appena lo tocchi viene via (non so se ti ricordi sulla Ducati che ho fatto cos'era successo)... io memore del problema ho preso un trasparente alclad per proteggere questi colori delicati, ma credo che anche un classico X-22 Tamiya non intacchi la base di alclad e ti protegge il serbatoio, altrimenti sarà un vero problema... comunque il polished alluminium si stende benissimo e non ha problemi di sorta, l'effetto è molto bello...
zed red non è in linea   Rispondi quotando