Il mio primo motore su un buggy fu un Kyosho montato sulla mia ex Inferno MP5 parliamo del 1998 (vado a memoria) pero' la sigla era GX21 ed aveva la testa di colore celeste chiaro anodizzato....altro non mi ricordo. So solo che il negoziante non riusciva a carburarlo, io ne sapevo meno di lui e dopo qualche uscita....riposi la macchina in cantina per disperazione.
Detto questo,e detto pure che grazie a voi qualcosa ho imparato...ho carburato a un amico un' Inferno MP7.5 Sport che monta un GX 21 (testata nera) senza alcun problema con miscela al 16%. Ci siamo fatti 2 serbatoi di fila (senza fare il rodaggio...non chiedetemi il perchè

) e la macchina si è spenta solo un paio di volte probabilmente a causa del vapor lock (era una giornata caldissima di luglio e anche il mio SH faticava parecchio)
Di sicuro la durata non la conosco, pero' da quel poco che ho visto carburarlo non è stato per me un problema