Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-11, 03:22 PM   #41
disca92
Utente Senior

L'avatar di disca92

disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Come consigliato da Ale ho rimontato le forcelle con attacco tradizionale che in effetti hanno più senso su una moto così..

Sulle forcelle stesse ho aggiunto le viti sul piede di forcella ed ho inserito un tondino da 2mm al posto della vite tamiya.

Ho ricostruito il supporto del cavalletto (devo ancora carteggiare per bene) rendendo più reale l'angolo di apertura dello stesso e la lunghezza.. era tanto lungo che se giravi lo sterzo dall'altra parte cadeva (perchè il forcellone è particolarmente pesante..)

Sempre parlando di sterzo ho ricostruito l'ammortizzatore di sterzo che non mi convinceva, nè come posizione nè come dimensioni.
Quindi ne ho modificato la configurazione riadattato il pistoncino, ricostruito lo stantuffo ed ho montato il tutto sotto la piastra di sterzo (e non di fianco) in modo da rendere più discreto il tutto e decisamente più funzionale.

Infine nel poco tempo a disposizione ho sostituito il semi-manubrio destro con uno sinistro di recupero da un'altra honda che presenta la leva freno identica a quella della frizione e, non ha l' enorme pompa freno troppo moderna per il resto della moto.

Come ultima cosa ho modificato il supporto del fanale, togliendo le frecce e aggiungendo un pezzetto di plasticard a mò di spessore in modo da tenere ferma in posizione la parabola.

Icone allegate
[Cafè racer] Guzzi special-img_7515.jpg   [Cafè racer] Guzzi special-img_7517.jpg   [Cafè racer] Guzzi special-img_7519.jpg  

[Cafè racer] Guzzi special-img_7523.jpg  

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando