Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-11, 06:46 PM   #1
dark
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito [Guida] Il Rodaggio alla Romana

Questa guida è indirizzata a tutti coloro che per ragioni di vario genere non riescono a far andare i propri motori, ovviamente ragioni dovute al motore stesso e non alle proprie capacità, quindi questa guida non è indirizzata a coloro che non sanno dove mettersi le mani.

Bene, torniamo al dunque, il rodaggio alla romana consiste nel tornare a fare un rodaggio particolare al motore per verificarne la resistenza strutturale dei componenti e magari individuare quello che per una ragione oscura causa difficoltà nella carburazione, elevata termicità oltre i valori consueti, problemi di vapor lock, ecc. ecc.

Ringrazio il mio amico Patrizio per la collaborazione e per averci messo i materiali ed avermi permesso di fare la videogiuda, ed in anteprima vi posso già informare che il prossimo motore sottoposto a rodaggio alla romana sarà il mio REDS XR21

buona visione, imparate come si fà e sopratutto ricordate: sempre + professionali mi raccomando!!

Rodaggio Alla Romana di un micromotore ALPHA on Vimeo