Quote:
Originariamente inviata da richy
secondo ME qui si arriva sempre un filo tardi. Davide a Torino mi ha detto che dopo un paio di taniche di test comparativi fra mukka e baobao ha preso la scelta OVVIA di passare a Mugen perché è MOLTO più semplice stare su un buon passo, cosa che NON gli riusciva con la baobao. Il tempone sul giro gli usciva anche con la Hobao, ma doveva "appendersi" alla radio. Con la Mukka guida più "confortable". La mukka è al momento il punto di riferimento di un telaio da competizione insieme alla Losi. STOP.
Ci sono tante altre marche sul mercato, ma se alla fine si usano principalmente due marchi, i casi sono due: o veramente sono le migliori, o la maggioranza dei modellisti nel globo non capisce una fava.
Meglio tardi che mai, ma diokkay, fra meno di un anno esce la Seven ...
ciao!
|
beh se fai 2 conti la seven esce tra un anno e 2 mesi. il mondiale è a dicembre, e che io ricordi la macchina è sempre arrivata DOPO il WC a cui l hanno portata
anche la losi uscira con la 3, e la kyosho con la mp10 secondo me
vedremo.