Quote:
Originariamente inviata da fioroni
Falli come credi tanto non ti cambia nulla ... o poco più di nulla: bastasse il Set-Up a farCI andare come Bloomfield saremmo TUTTI WC e non delle pippe ...
Se poi riesci a fare il pieno in finale (prima BISOGNA arrivarci) a 11,25 minuti per TUTTI gli altri (FORTI) non resta che giocare per il secondo gradino del podio ...
Ciao.
PS: in finale ho aiutato Francesco Baldo a fargli il pieno dato che era solo e poco pratico (aeroplanaro) ... tanto Zanchettin, a cui facevo da aiuto meccanico, non interferiva con i pieni di darren che ne ha fatti la metà ... 
|
beh vittorio, sapere dove mettere le mani per limitare i problemi male non fà......almeno se hai nei pollici l'ultimo posto almeno arrivi penultimo

.....poi io sinceramente ancora devo capire come ha fatto a fare gli 11.25, ma non era veloce quella pista? boh.........che poi credo che il nitrotech, nemmeno sia sulla base dei recenti novarossi che dovrebbero consumare in pelo meno dei vecchi........capisco i pollici e la capacità di pelare il gas ed rimanere cmq veloci, ma qui si esagera poi ai livelli dei top risciure a fare 1 rifornimento in meno è una tecnica devastante per gli avversari