Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-11, 12:42 PM   #180
perru82
Utente Senior
 
L'avatar di perru82
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Vercelli
Messaggi: 1,460
perru82 è un newbie...
predefinito

ho provato a prendere lo stucco bianco in polvere per legno.
Cosi inizio a fare qualche prova, al massimo taglio via i listelli centrali e rifaccio solo quel pezzo.
__________________
Marco
perru82 non è in linea   Rispondi quotando