Discussione
:
Il modellone! Amerigo Vespucci Panart 1:84
Visualizza un messaggio singolo
03-11-11, 12:42 PM
#
180
perru82
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Vercelli
Messaggi: 1,460
ho provato a prendere lo stucco bianco in polvere per legno.
Cosi inizio a fare qualche prova, al massimo taglio via i listelli centrali e rifaccio solo quel pezzo.
__________________
Marco
perru82
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a perru82
Trova altri messaggi di perru82