Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-11, 10:48 AM   #16
disca92
Utente Senior

L'avatar di disca92

disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
credo anche che il cromato sia particolarmente bastardo ed enfatizza il più piccolo difetto di fondo o di buccia riflettendo la luce..

se posso permettermi una critica te la faccio alle foto sono molto scenografiche col discorso dei giochini sull'apertura del diaframma ma forse nel modellismo, o almeno su particolari così piccoli, sarebbe più apprezzabile poter osservare l'insieme, no?
Penny tutto dipende dalle capacità della macchina e dalla possibilità di scegliere le impostazioni come su una reflex.. Scapin usando una compatta (Nikon Coolpix L5) non può scegliere autonomamente tutti i parametri di apertura, tempo, esposizione..
Le compatte quando viene selezionata la modalità macro apre tutto il diaframma automaticamente e di conseguenza la profondità di campo va a farsi benedire..

Nonostante tutto le foto sono ottime.. penso che di più non si posso ottenere..

Poi basta farsi un giro per i vari thread e guardare le altre foto che ci sono in giro per il forum..perchè lamentarsi di queste??

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando