Discussione: Problemino motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-11, 07:22 PM   #3
gheghe75
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno Visualizza il messaggio
proprio oggi smadonnavo ancora con la carburazione,poi semplicemente togliendo la vite del massimo mi sono accorto che l or nero era tutto a pezzi e quello arancio era tagliato,probabilmente tirava aria dentro ed era incarburabile
in sostanza controllerei se aspira aria dagli spilli del carburatore...
Guarda me ne hanno regalato uno ieri ed era praticamente nuovo........... Posso provare a controllarlo, ma credo non sia quello. Il carburatore era veramente tenuto bene e si vedeva ad occhio nudo..... Non vorrei fosse partito il motore.... mi romperebbe, anche perchè l avrò usato forse un ora, e me l ha prestato un amico....... Sembra si che peschi aria, ma non capisco da dove.... soprattutto si spegne quando mollo l acceleratore, nel senso, accelero a fondo e quando mollo si spegne, e lo fa a motore caldo, perchè appena acceso è regolare, o almeno sembra. poi si scalda, e inizia a spegnersi. Oggi addirittura mi ha fatto dei versi come se facesse fatica ad entrare la mix, singhiozzava, borbottava..... e si spegneva........
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando