Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-11, 12:33 PM   #20
puma303
Utente

L'avatar di puma303

puma303 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
Allora se queste sono le tue rischieste la S3 è perfetta. Nonostante sia un progetto un po vecchiotto è una macchina validissima soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità.
Il nuovo modello è equipaggiato con un motore da .28 quindi niente gare perche ci dovrebbe essere un .21, pero in compenso diventa un mostro di potenza e te lo assicuro dato che sono un ex possessore di questa auto.
grazie per il consiglio. Personalmente non l'ho ancora vista di presenza, sono un tipo a cui piace "smanettare" sul modello quindi volevo chiederti, da ex possessore, se ti ricordi o sai dirmi a regolazioni come sta messa. Voglio dire : campanatura, convergenza? che sistema usa? ha solo la tiranteria regolabile o ha i barilotti regolabili? non ho poi capito il precarico degli ammortizzatori come si regola. Ha gli spessimetri o ha le ghiere regolabili? (personalmente preferisco quelli con le ghiere).
Te lo chiedo perchè, in previsione che la scelta cada sulla S3 vorrei farmi una idea sulla "spesa aggiuntiva" qualora ce ne fosse di bisogno. In definitiva : tu che la conosci, come la miglioreresti?
in pista (quelle poche improvvisate che ci sono nella mia zona) ci vorrei andare ma giusto per divertirmi appunto e non tanto per le gare.
puma303 non è in linea   Rispondi quotando