Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-11, 12:02 PM   #19
numerotre
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puma303 Visualizza il messaggio
beh le proposte come dici tu fatte direttamente in privato potrei anche comprenderle ma così no. Ad ogni modo quello che vorrei avere è una buggy tutto fare. Molte persoe che ho conosciuto mi hanno detto che con le 1/8 posso farci off road, onroad e altro (credo truggy ma potrei sbagliarmi). Sinceramente non mi interessa andar fare solo corse e farmi una buggy da competizione agonistica quasi professionale. Io mi ci voglio divertire prima di ogni cosa e sopra ogni cosa. Mi sono guardato un po in giro e ho visto una proposta per una maverik (credo si scriva così) 1/8. Com'è come modello?
Allora se queste sono le tue rischieste la S3 è perfetta. Nonostante sia un progetto un po vecchiotto è una macchina validissima soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità.
Il nuovo modello è equipaggiato con un motore da .28 quindi niente gare perche ci dovrebbe essere un .21, pero in compenso diventa un mostro di potenza e te lo assicuro dato che sono un ex possessore di questa auto.

La maverik lasciala li dove sta, se prendi la s3 difficilmente te ne pentirai...
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando