Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-11, 09:16 PM   #8
scalatore
Utente Junior
 
L'avatar di scalatore
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 53
scalatore è un newbie...
predefinito

Grazie per i consigli, penso di aver capito che è propio un problema di tiranteria ora vado in officina e faccio tutte le prove dovute,e sul consumo anomalo delle gomme che dite?
scalatore non è in linea   Rispondi quotando