Discussione
:
Il motore resta accellerato
Visualizza un messaggio singolo
24-10-11, 09:16 PM
#
8
scalatore
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 53
Grazie per i consigli, penso di aver capito che è propio un problema di tiranteria ora vado in officina e faccio tutte le prove dovute,e sul consumo anomalo delle gomme che dite?
scalatore
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a scalatore
Trova altri messaggi di scalatore