Stamattina non avevo fatto in tempo a postare tutte le foto del rifacimento "cupolino" abitacolo...così il primo consiglio di Ale va perso nel vuoto: ovvero, lui disse "Direi che puoi tralasciare la storia sul davanti,..più o meno bombato non si nota gran che."...ma io lo avevo già fatto...!!!...
...come si può notare nelle prime due foto.
Nelle altre foto ho dato una mano di primer e mi sembra che il risultato sia egregio.
Ne ho anche approfittato x applicare la decal "Hewland" sul cambio, ottenuta rimpicciolendo quella originale del kit e ristampandola nelle dimensioni giuste + una decal gialla sulla centralina che non c'è MAI in nessun kit col Cosworth.
Detta decal gialla dovrebbe avere una serie di avvertenze in inglese ma, dato che non riesco a farcele stare tutte xké viene fuori un pastrocchio di colori, ho preferito mettere solo una decal gialla senza scritte piuttosto che lasciare il vuoto.
Riguardo la concavità dietro il casco del pilota sono piuttosto indeciso sul come e SE realizzarla; primo xké x appoggiare il "cupolino" ho dovuto togliere momentaneamente i montanti del roll-bar altrimenti non ci stava!
Secondo, xké la parte convessa dovrebbe circondare il roll-bar, mentre quella concava dovrebbe starci nel mezzo e, viste le dimensioni, non so se riuscirò a farcela stare facendo un lavoro convincente: datemi tempo e ci provo e poi vi farò vedere.
Giusto x rispondere ad Ale, non penso di aggiungere materiale sopra a quello esistente, quanto piuttosto di tagliare ed aggiungere dietro.
|