Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-11, 05:36 PM   #436
ilvecchiodelmare
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

Complimenti Luca! Sono un analfabeta di modellazione e scultura..ma credo di saper riconoscere qualcosa di ben fatto! Confesso che, accanto all'ammirazione, ho una certa quantità industriale d'invidia..
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/
ilvecchiodelmare non è in linea   Rispondi quotando