Discussione
:
Autocostruzione Sovrana dei Mari -Piani Amati-Lucas0266
Visualizza un messaggio singolo
23-10-11, 05:36 PM
#
436
ilvecchiodelmare
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
Complimenti Luca! Sono un analfabeta di modellazione e scultura..ma credo di saper riconoscere qualcosa di ben fatto! Confesso che, accanto all'ammirazione, ho una certa quantità industriale d'invidia..
__________________
Stefano
http://liberocantiere.forumattivo.it/
ilvecchiodelmare
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ilvecchiodelmare
Trova altri messaggi di ilvecchiodelmare