Discussione: llaut 1/25 Corel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-11, 03:41 PM   #69
tequilapilota
Utente Junior

L'avatar di tequilapilota

tequilapilota è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tequilapilota Invia un messaggio tremite Skype a tequilapilota
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
mi riferivo alle foto di aggiornamento ... che non hai messo!!!
ho messo delle foto di quando stavo posizionando gli scalmotti, ho evitato di mettere anche di quando li stavo assottigliando e carteggiando... ma nelle prossime foto non mancheranno

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
La procedura che ho suggerito è, per la precisione, la costruzione del sopratrincarino: ossia la copertura continua che si sovrappone (completamente o parzialmente) al trincarino. Il gradino che si forma è dunque fisiologico e strutturale. Per modalità costruttiva, forma, dimensioni e proporzioni ti mando al wip di francisdrake (la saettia) dove, nella prima metà della discussione, ci sono alcune foto di quel dettaglio che a mio avviso potrebbero essere ideali per il tuo modello.

Trink
grazie... controllo quel wip ed eventualmente se ho dubbi chiederò. grazie ancora ciao