Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-11, 11:39 AM   #21
rallymania
Utente Senior

L'avatar di rallymania

rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stevemodel Visualizza il messaggio
O.T.
ho letto con piacere che questo forum e frequentato anche da rallisti e da ex ho il piacere di congiungermi a voi....
...vi posto un video che forse non servirà a farvi capire cos'è un rally ma, che soprattutto per un ex come me.... beh..... vedetevelo va'.... e poi commentate....
https://www.facebook.com/photo.php?v=110955215645554
OT????.....mah..non saprei....cose un rally??..era la domanda...a mio parere è anche quello che si vede nel video....diciamo che a chi ha vissuto in quel mondo per tanti anni un goccio di emozione non può non esserci....
guarda,a me hanno portato la prima volta a vedere un rally che avevo 10 anni.....e ho posto le stesse domande a mio papà.....lui mi rispose portandomi dritto in prova a farmi vedere Stratos,Ritmo gruppo 2....era una finale del vecchio TRN.....e io ne rimasi sconvolto...specialmente dalla figura del navigatore,seduto a fianco,con un quaderno in mano a leggere ininterrottamente per 40/50 km di prova,il cercare di capire a cosa servisse il suo lavoro per un pilota.....Oggi sono trascorsi 30 anni da quella notte....i capelli sono quasi spariti,il "vecchio" mi ha lasciato...ho un figlio....ma la passione è rimasta.....sono 23 anni che corro..ho passato le 200 gare,...e quando vedo qualcuno che si avvicina a questo mondo ne sono felice...anche se sò bene di quanto sia pericoloso e dispendioso....faccio il naviga da sempre....godo nel vedermi in diretta le loro gesta e pur sapendo che x alcuni sei pressochè inutile,mi rende felice quando incontri chi è capace di renderti onore per quello/come fai il tuo compito....
il rally è oggi giorno una specialità in cambiamento..spero che in futuro si ritorni al passato...con le assistenze quasi libere e con prove più lunghe e massacranti..allora si torneranno a vedere delle gran belle gare....
Scusate il mio "sfogo"....