Discussione: [OT] RIP Dan Wheldon
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-11, 01:12 PM   #36
galderblake
Utente
 
L'avatar di galderblake
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Popoli (PE) il regno delle Svolte
Messaggi: 248
galderblake è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a galderblake
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Certe volte le discussioni si accendono...con poco...mica per forza devono sempre accendersi per saldare dei conti in sospeso però...
Questa è la fregatura di discutere in un posto in cui non ci si può osservere l'un l'altro, che sia telefono, sms, o quant'altro.

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Vero. Ahilui mi sa che gli è tornata indietro la fortuna immensa che ha avuto a indianapolis, con interessi a tasso d'usura e svalutazione della moneta da repubblica di Weimar.
Secondo me quella macchina si è incastrata nella rete nell'unico modo possibile per divelgere il rollbar (ma vedere anche la fine di Alboreto). Per quanto possa lavorare bene Dallara, un punto debole esiste sempre, e il caso a volte te lo fa scoprire, solo che in quei casi qualcuno finisce per rimetterci le penne. Ma non ci si può fare niente.

Parlando in maniera un po' cinica, direi che nonostante la pericolosità della gara, nonostante siano decollate varie macchine, ne abbiano preso fuoco altrettante, su 15 macchine coinvolte, solo 1 ha avuto la peggio, mentre gli altri hanno portato la pellaccia a casa.

E questo è un ottimo risultato visto che nei tempi passati in botti del genere ci avrebbero rimesso le penne anche altri.

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
...Che ci vuole a correre sul bagnato su ovale? Gomme da bagnato, se non tiene alza il piede, che diamine!...
Non credo si possa correre a certe velocità, con gomme da bagnato sulla pioggia, su curve del genere, qua si va sempre al limite della fisica anche all'asciutto, prova a vedere quanto poco ci voglia in condizioni normali a baciare il muretto solo per scarsa aderenza delle gomme (e qua vedi la figuraccia che ha fatto JR Hildebrand alla Indy500).
__________________
"...i miei modelli profumano di pulito..."
galderblake non è in linea   Rispondi quotando