Discussione: Sbiellato!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-11, 09:45 PM   #43
Omar94
Utente Senior

L'avatar di Omar94

Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mugem MBX6 Visualizza il messaggio
Ora vado a controllare che marmitte ho,sicuramante ho una sirio e una novarossi non ricordo i numeri controllo e riferisco..... Ma invece il tuo n21bc5 in cosa si differenzia dal P5 comunque è un 5 travasi?
allora prima del 2010 che è uscito l'n21b09 c'erano n21bc-3 e n21bc-5
il bc-3 ha cambiato nome e testata ed è stata migliorato un po' e ora si chiama n21b09, il bc-5 ha lo stesso albero , biella e pistone (alesaggio x corsa) e cusicnetti del b09, cambia la camicia che è 5 travasi + 2 booster ports, che gli garantiscono più allungo, però è meno pronto sotto. l'ho preso l'hanno scorso a 135 euro. ora il bc-5 sta andando fuori produzione ( se non lo è già) alcuni si trovano ancora, specie su ebay, e per fortuna i pezzi di ricambio son quelli del b09. infatto ho qui a casa cuscinetto biella dal b09: hanno stesso codice.
è sempre meno spinto del p5.. che è in una categoria " non basic "
io sono un modellista della domenica ( o anche del sabato) insomma giro nei fine settimana, e faccio qualche gara del salame ogni tanto, ma niente a livelli seri, e il mio basic mi ha sempre dato soddisfazioni e non mi ha mai ( per ora ) lasciato a piedi
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando