La mia va benissimo. Messe le ruote in spugna e fatti i differenziali (6ok avanti e 20k dietro) non ho avuto problemi. I servi li ho cambiati per avere piu' prontezza ma la macchina andava dritta anche con quelli di serie. Gli accessori PD9153/PD90154 li ho messi per poter regolare la convergenza (anteriore) e il camber (ant. e post.) di fino, ma se devo essere sincero al momento, essendo un pricipiante che ha difficolta' a stare in pista, non ne ho apprezzato i vantaggi.
Poi, certo, si tratta di una RTR, non potete aspettarvi una tenuta da macchina kit da gara (qualche giorno fa in pista mi sono confrontato con una XRay NT1 settata a dovere, dove lui entrava quasi in pieno, io sbandavo con il gas a meta').
Non ho mai provato la ts4n, ma secondo me se avete la tomahawk il passaggio alla ts4n non vale la spesa, conviene tenere la tomahawk finche' non si riesce a guidarla decentemente per poi passare direttamente a una kit. Il passaggio "intermedio" a una ts4n, per quanto possa essere migliore, sono soldi sprecati, entrambe danno il meglio di se quando usate per "farsi i pollici". Poi conviene comunque passare a una kit "seria". Questo e' quello che faro' io.
Ciao
G.
Ultima modifica di gianpaoloc; 10-10-11 a 01:22 PM
|