adesso faccio la mia accusa:
io lo sempre detto che gli optional fioroni sulla clx servono a una m.......a!!
signori parlate con chi ne sa e capirete quale buonissimo "alluminio colorato" comprate..
io ne ho già viste due torri ammo OT rotte così sulla clx e io in due anni con tutto orginale (e botte mostruose) non ho mai e dico mai neanche piegato, altro che rotto, le torri originali..
tutte balle quelli che raccontano che la clx senza ot non va forte, non salta, non gira!, tutte caz......e.!!
se li mettete perchè vi piace il blu allora va bene ma non dite che va più forte..
poi faccio una considerazione, ma mardok adesso che ce l'hai sottomano, misura un pò lo spesore della sezione dove si è rotta..., io azzardo a dire che è come quella orginale, se non più fine..
è inutile dire che sono 5 mm di spessore se poi son fresate.., o sbaglio??
questo lo sfogo personale..
adesso la considerazione sulla botta.., dopo i colpi così ho notato che anche i bicchierini ne risentono, perciò controlla bene la zona dell'allegerimento su di loro, potresti notare delle piccole crepe a prima vista di "sporco" ma che invece sono di rottura, cambiali se li vedi perchè alla prima botta un pò mal data lo spacchi e pieghi il semiasse...