27-09-11, 06:43 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
ciao e benvenuto,i modelli in kit da competizione sono molti,secondo me devi scegliere quello che più ti piace a te personalmente:
-mugen mbx6
-kyosho mp9 wc(la più costosa)
-hobao hyper star
-lrps8bxr evo
-agama a8 evo
-durando dnx 408
-x ray 808 2011
-associated rc8b
-hot bodies d8 hara edition
sicuramente ne ho dimenticata qualcuna ma queste sono le principali...
siccome io uso mugen ti consiglio quella per facilità di assetto,di guida,reperibilità dei ricambi,robustezza e competitività
ovviamente ogni possessore ti consiglierà il suo mezzo ma fossi in te sceglierei in base ai gusti e soprattutto alla reperibilità dei ricambi(se compri in rete non vi è problema per nessuna di queste) non che all assistenza che troverai nella pista dove andrai a girare...
detto questo,per il motore ce ne sono un infinità molto validi ma per contenere il costo e rientrare nel tuo budget complessivo opterei per uno di questi:
-sirio cl3b2011+scarico efra2057 (tot circa 200€)
-novarossi plus 4+ scarico efra 9901(tot circa 250€)
ce ne sono molti altri ma poi sta a te scegliere magari trovando qualche ottima offerta di un combo motore più scarico completo.
per la radio mi butterei su una spektrum dx3r o su una sanwa mt4,fascia medio alta ma costo contenuto,entrambe sotto ai 300 €
come servi anche qui hai un ampia scelta ma sempre considerando il budget di spesa massima mi butterei su 2 savox 1258
cassetta d avviamento lrp spec 2 sui 60 €
accendicandela,4 gomme buone e qualche litro di mix al 25%
quindi facendo un totale approssimativo e ipotetico del materiale:
-mugen mbx6 450 €
-sirio cl3b2011 + scarico 2057 sui 200€
-radio dx3r sui 260 €
-servi 130 + cassetta + accendicandela+gomme
totale circa 1100€
per quanto riguarda il set up,non è strettamente necessario ma se lo vuoi ti consiglio quello della integy,tutto in ergal e su cuscinetti e costa 80 €
miraccomando dei buoni cacciaviti a brugola da 1,5-2-2,5...
|
 Direi che ora mi metto sotto sul web, è quello che cercavo, una bella risposta risposta obbiettiva grazie.
|
|
|