Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-11, 01:15 PM   #32
Valmir
Utente Junior

L'avatar di Valmir

Valmir è un newbie...
predefinito

Buongiorno a tutti!

Sono qui a riportare i piccoli progressi fatti e come sempre per chiedervi critiche e consigli!

Ho carteggiato le ordinate (tre a tre) come ho letto su altri wip, penso serva per l'angolo di quartabuono, anche se ancora non ben capito che sia
Ho fasciato i falsi scalmotti per quando dovrò toglierli e in fine ho incollato i falsi ponti.
Qui viene il brutto... mi sono ritrovato con il ponte centrale (di coperta?) che aveva i buchi per gli alberi fuori asse con i solchi della chiglia e non di poco!
Pensavo di aver girato male il falsoponte, quindi l'ho provato e riprovato in tutte le posizioni, poi ho pensato d'avere un'ordinata o due storte, ma sono perpendicolari alla chiglia e al tavolo di lavoro... Booo
Quindi alla fine ne ho tagliato via due o tre millimetri da un lato per far combaciare buchi e solchi e tutto è tornato ok...

A breve inizierò il fasciame, allora si che ci sarà da ridere...

Buon Vento
Andrea
Icone allegate
I° Cantiere - Adventure (Amati)-1.jpg   I° Cantiere - Adventure (Amati)-2.jpg   I° Cantiere - Adventure (Amati)-3.jpg  

I° Cantiere - Adventure (Amati)-4.jpg   I° Cantiere - Adventure (Amati)-5.jpg   I° Cantiere - Adventure (Amati)-6.jpg  

I° Cantiere - Adventure (Amati)-7.jpg  

Ultima modifica di Valmir; 16-09-11 a 01:18 PM
Valmir non è in linea   Rispondi quotando