Quote:
Originariamente inviata da dark
aggiungo l'agama con problemi di serbatoio e pure la JQ .....
cmq il problema si riduce sempre e soltanto al tappo di chiusura, vuoi per gli oring, vuoi per le molle, e via discorrendo, é un elemento molto particolare e delicato e che nel tempo specie gli oring possono deteriorarsi causa nitro, le molle che tendono a smollare, ...... cmq il problema durango era un problema principalmente di un tentativo (andato male) di spostare la presa di pressione, mentre su tutti gli altri ci sono problemi di tappo!
cmq mi chiedo pure io come faccia mugen a produrre ancora dopo quasi 4 anni serbatoi difettati o che hanno problemi, come pure la asso ...... non mi esprimo per durango, jq, e agama che sono più nuove anche se cmq non é giustificato visto che le auto andrebbero testate 
|
aggiungi anche asso e xray ne hanno sofferto, e mugen.
la mugen non è che sono difettati, è che i filtrini in ottone, non sono sempre perfetti, dipendera dal fornitore, ma è un difetto poco verificabile in fase di produzione secondo me.
se ordini 5000 filtrini, come fai a sapere se 1000 tirano male?
mio parere.
PS lasciate sempre un po di miscela nel serbatoio....... se la lasciate in casa VUOTA, poi non vi incazzate se funziona male...