Quote:
Originariamente inviata da balza79
grazie del consiglio ! oggi ho chiesto anche il termometro ma li aveva finiti in sett arriva anche lui insieme alle ventoline e a un paio di braccetti anteriori di scorta per ora mi fermo ogni 5 minuti per farla respirare.
oggi sono andato ad una pista che mi avevano dato per offroad invece mi sono trovato una pista d asfalto.. gentilmente mi hanno fatto provare a fare qualche giro ma raga in pista è veramente ingestibile ! non esistono staccate praticamente un colpo di gas e poi prima di poter frenare la macchina ha un vuoto di 1-2 secondi ... praticamente era un dritto unico fino a quando ho beccato un muretto con un arrampicata e capottamento
l ho gia riparata sostituendo solo il tirante del braccetto anteriore e sono andato in un parchetto, molto meglio sullo sterrato,però devo riuscire a procurarmi qualcosa che mi faccia parametrizzare l inverter magari riesco ad ottenere qualche miglioramento
comunque in pista mi hanno confermato quanto mi dite ... l acquisto non è stato proprio un colpo di genio....
grazie ancora
luca
|
ma nemmeno é il problema di quella macchina l'elettronica, il suo problema é il telaio, quando cominceranno a svitarsi i supporti del motore, quando comincerai a spaccar ei pignoni che hanno foro da 6mm perché non temprati (sono fuori di capoccia, sono introvabili), quando comincerai a piegare le torri ammo, quando si inchioderanno gli ammo causa calore, capirai che quella macchina é fatta con ergal 6061 e non 7075 e che si devasta, allora é tempo di cambiar modello!
Mi spiace dirtelo ma il tuo negoziante non sà nulla di buggy ed inoltre prima di vendere buggy dovrebbero provarle, si sarebbe reso conto che é spazzatura!
PS: non si chiama inverter (non é un climatizzatore

), ma si chiama regolatore od ESC