Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-11, 10:53 PM   #113
disca92
Utente Senior

L'avatar di disca92

disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Oggi invece ho costruito un accessorio sfizioso, visto per caso tra le foto trovate sulla rete..

L'ipotesi più credibile è quella di un barilotto d'olio con apposito beccuccio..

L'ho riprodotto partendo dal tubetto vuoto dello stucco bicomponente, accorciandolo notevolmente ed incollando il tappo all'estremità superiore.
Ho modificato il tappo stesso affinché assumesse la forma semi-sferica ed in seguito vi ho incollato sopra la parte terminale di un pennarellone indelebile adeguatamente limata e misurata. Poi l'ho forato per poter infilare il tondino di ottone a mò di maniglia.

Come ultima cosa, invece, ho forato diagonalmente il barilotto con una punta da 6 permettendo ad un tondino di ottone di passarci con interferenza; l'ho incollato ed ho ricreato il beccuccio utilizzando altri due tondini di diametro inferiore.

Mancano alcune linee di saldatura che devo aggiungere ed anche un'ulteriore maniglia.

Per il momento ho solamente passato una mano di primer e carteggiato per rimuovere le prime imperfezioni..

Icone allegate
Harley Davidson FLH Classic-img_6444.jpg   Harley Davidson FLH Classic-img_6446.jpg   Harley Davidson FLH Classic-img_6447.jpg  

Harley Davidson FLH Classic-schermata.jpg   Harley Davidson FLH Classic-1.jpg  

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando