Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-11, 09:43 AM   #18
Aledrummer83
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Comunque visto che il titolo parla di Internet in generale,la situazione è penosa anche per quanto riguarda la connessione mobile.

Io ho avuto delle pessime esperienze con Vodafone,all'epoca comprai la connect card da 299 euro per navigare,e nonostante sito e operatori mi garantirono la copertura UMTS pressochè totale,ad ogni connessione era una collezione di bestemmie: navigazione lentissima (che il 56k pareva un adsl) e instabilità paurosa.Fanno tanta pubblicità sul 4G e le velocità altissime,mentre non viene garantito un minimo di stabilità neanche alle velocità più basse: quello che conta in una connessione non è la velocità di picco ma la stabilità.E' una vergogna,paghiamo per servizi inesistenti e per una burocrazia mostruosa.
E con TIM e le altre non va certamente meglio,basta leggere il forum telefonino.net.
Ci sono zone ben coperte e altre -TROPPE- dove il segnale stabile è un'utopia.
Con le nuove assegnazioni delle frequenze liberatesi dalla TV analogica,dagli 800 Mhz ai 2200 le cose dovrebbero migliorare.E voi ci credete? Le aziende spendono miliardi nelle aste di assegnazione,miliardi che dovranno recuperare aumentando le tariffe sui servizi,e le infrastrutture resteranno le stesse.Siamo gli ultimi.
qua purtroppo ci vorrebbe una bella rivoluzione.....è il sistema e le abitudini delle persone che è sbagliato...

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando