Pimini hai perfettamente ragione su tutta la linea...parlerò con il negoziante e vedrò cosa fare...
Ho già scritto alla corel...purtroppo l'unico loro contatto è un indirizzo mail...e spero siano celeri nella risposta perchè non voglio far passare troppo tempo.
Sapevo bene dei kit lavorati a mano e dei vantaggi di quelli tagliati al laser...ma ho dovuto basarmi sulla scelta che c'era in negozio (ho preferito avere un riferimento fisico piuttosto di une negozio virtuale proprio nel caso di necessità per inconvenienti), ma cmq la greyhound mi piace molto e non è stata una scelta di ripiego.
Quindi secondo te la corel dovrebbe mandarmi un'altra chiglia più tutte le ordinate e i piani in scala (chiaramente spero tutto revisionato) oppure una scatola di montaggio nuova?
Almeno questo è quello che vorrò chiedere al negoziante (visto che un altro kit non ce l'ha) e cioè di farsi mandare dalla corel/distributore tutto l'occorrente per sistemare questo pasticcio o semmai farsi mandare un'altra scatola di montaggio...oggi non ci posso passare ma domani che è sabato faccio una capatina al negozio
|