@ilvecchiodelmare
Davvero!!! che rabbia!
@Telese
So bene che ci vorrebbe una benedizione di uno di quei preti particolari , come so che sembra strano aver trovat, non avendo ancora nemmeno incollato un ordinata

, tutti questi difetti.
Per farvi capire meglio queste problematiche ora faccio delle foto e dopo le posto...
Tornando al discorso di rifabbricarsi le parti...non sono d'accordo.
Un conto č ricostruire attraverso i piani (cosa che io non potrei nemmeno fare essendo diversi dalle dimensioni reali) i componenti o per scelta o per accidentale rottura ecc, un altro conto č acquistare un kit da 120 euro (magari proprio perchč non si vuole/non si č in grado di "fabbricare i componenti") e trovarsi una scatola dove i pochi componenti principali sono fallati!
Io lavoro nel campo dell'assistenza autorizzata nel settore dell'elettronica di consumo e se un cliente mi dice che un televisore č rotto, nonostante ci sono gli schemi all'interno, non gli dico di ricostruirselo!
Ovviamente č uno stupido esempio e un modo simpatico di dire che studierņ bene la cosa, anche con il vostro aiuto, e poi mi rivolgerņ al negoziante o alla corel per una risoluzione del problema...d'altronde č un prodotto nuovo comprato due giorni fa!
In ogni caso Telese ti ringrazio per la partecipazione su questo thread e per la cortesia!!!
Saluti!
P.s. a breve le foto!