Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-11, 12:44 AM   #28
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Mi ero dimenticato di continuare il WIP

Allora dopo i soldati ed i carristi è il tempo dei figurini civili, li ho presi dal set della MB dedicato ad un posto di blocco tedesco della 2° Guerra Mondiale, ho dovuto fare qualche modifica per modernizzarli agli anni '80.

Quindi ho creato lo striscione con della carta velina imbevuta su Vinavil diluito dipinto di buanco a cui ho inserito il logo di Solidarnosc fatto su un foglio decals trasparente mediante stampante laser a colori.

Poi mi sono cimentato nella costruzione dell'albero, lo scheletro è stato fatto con dei fili di rame attorcigliati tra loro a formare il tronco ed i rami, di seguito ho usato lo stucco come rivestimento. Una volta verniciato ho messo le foglie autunnali della "Plus Model" che hanno dato un tocco veramente realistico.

A questo punto il diorama è completo al 90% quindi è bastato mettere il carro armato precedentemente terminato ed il diorama è finito
Icone allegate
[Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6084.jpg   [Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6192.jpg   [Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6310.jpg  

[Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6302.jpg   [Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6303.jpg   [Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6332.jpg  

[Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6333.jpg   [Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6345.jpg   [Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6346.jpg  

[Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6347.jpg   [Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6378.jpg   [Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6324.jpg  

[Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6325.jpg   [Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6326.jpg   [Diorama] Legge Marziale in Polonia-100_6330.jpg  

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando