Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-11, 02:44 AM   #12
claudio84
Utente Junior

L'avatar di claudio84

claudio84 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
se il pacco è da 9,6 nominali e ne segna 9,4 senza nemmeno alimentare l'elettronica è scarico o con almeno un elemento in corto. Un elemento da 1,2 ricaricabile a piena carica arriva vicino a 1,5, ma ammettiamo che ne faccia 1,4 moltiplicato 8 elementi dovresti avere a vuoto almeno 11 volt. Vedrai che i tuoi 9,4 appena li colleghi al sistema andranno ancora più giù o alla peggio ti scompariranno.

mi dai anche i dati di mAh del pacco? immagino siano pochi perchè gli elementi AAA (ministilo) partono dai 250mAh e arrivano se non erro ai 900mAh massimo o giù di lì (diverso il caso delle AA, stilo che arrivano anche ai 2600mAh) e le caratteristiche del caricabatteria?

ciao!!!! faccio delle foto del pacco e del caricabatterie anche se l'etichetta è un po smarrita ma si dovrebbe vedere!!!

per quanto riguarda la prova che mi hai detto di fare cioe quella di togliere il motorino e vedere quanti volt escono..... sai che x me è proprio tutta la schedina guasta... nel senso, ho tagliato i fili che vanno al motorino, gli ho attaccato il tester, al motorino la scheda gli da sempre 4.8 volt, anche se non sto comandando nulla, ho persino tolto la batteria dal telecomando (pensavo che magari era il telecomando a comandare in modo sbagliato) e anche per controprova, ho messo il tester a monte della schedina (cioe prima della schedina) e i volt sono 9.4 a volte 9.6 volt...
---dunque per me questa schedina comanda un po cosi a caso sempre!!!
comunque ti metto le foto del battery pack cosi magari sono piu chiaro

ciao!!!!
claudio84 non è in linea   Rispondi quotando