Discussione: Sterzo rotto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-11, 10:02 PM   #21
FiloRp
Utente

L'avatar di FiloRp

FiloRp è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a FiloRp Invia un messaggio tremite Skype a FiloRp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
non si può sentire stà cosa ... complicato ???? e chi se le monta in kit ???? intanto cercati un esploso del tuo modello , poi se non sei fiducioso delle tue capacità puoi aspettare ma fidati , è la parte più bella far funzionare a dovere una cosa da solo ... e poi , diciamoci la verità , se le cose non le facciamo noi come le vogliamo noi ci dà fastidio , o no ?
Io la mia macchina l'ho gia smontata più volte, forse non del tutto ma una buona parte...
Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Mi verrebbe da dire "se uno è minchione...." Il modellismo è anche smontare e rimontare! Come si fa a buttare un pezzo perchè non si è in grado di rimontarlo? O è rotto o, f.d.m. per f.d.m.., visto già che lo sbandieri su un forum (lui, logicamente. Tu non c'entri ), tanto vale trovare qualcuno che aiuti a rimontarlo....

Poi ci sono modellisti dinamici di aerei che giustamente si lamentano che non ci sono più modellisti in grado di costruirsi gli aerei e, soprattutto, negozianti che sanno cosa cono i materiali per costruirli!!!!

altro che modellismo!!!! Ci vuole il "Picchiateo " per certa gente!!! (Picchiateo = nota frusta-flagello tipica del nostro laboratorio, dedicata agli stagisti e colleghi fancazzisti.Realizzata con un cavo SCSI con collegati alcuni rottami. In alcune versioni era dotata di anelli di acciaio e ingranaggi per aumentare il dolore inflitto....)
Ahaha stupenda la vostra "frusta"
Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
magari ha cercato di aprire e richiudere un servo e non "uno sterzo". In effetti smontare un servo la prima volta potrebbe essere complicato... Oring, schedina, motorino incollato al case, cascata d'ingranaggi, potenziometro. Se solo ti scappa e NON vedi come era montata la cascata degli ingranaggi fai prima a buttarlo che ha rimetterlo insieme (funzionante). I primi servono per farsi le ossa.
Io infatti penso di dover fare quelle cose li no?