Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-11, 02:18 PM   #8
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

sono poco convinto che non trasmetta giusto, per fare una prova basterebbe avere sotto mano la radio di un altro giocattolo con la stessa frequenza, io sono dell'idea che non funzioni qualcosa sulla scheda sull'auto, non so se a livello di ricezione o altro... come se qualcosa vada in protezione... Lo sterzo funziona o fa lo stesso?
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando