sono poco convinto che non trasmetta giusto, per fare una prova basterebbe avere sotto mano la radio di un altro giocattolo con la stessa frequenza, io sono dell'idea che non funzioni qualcosa sulla scheda sull'auto, non so se a livello di ricezione o altro... come se qualcosa vada in protezione... Lo sterzo funziona o fa lo stesso?
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
|