Quote:
Originariamente inviata da mastino
I giocattoli sono un filo dissimili dai modelli veri e propri. Penso che sulla scheda della ricevente il particolare che si prende cura di mantenersi in frequenza col quarzo della trasmittente sia quel cilindro nero alettato dove dovresti vedere all'interno come una vite di regolazione. Parrebbe un condensatore variabile, un po come quello dei vecchi sintonizzatori a manopola. Lo lascerei stare, in assenza di un apparecchio che ti permette di verificare il corretto centraggio.
Per il resto non capisco come mai i due cursori degli stick riportino i contatti striscianti uno in posizione sfalsata e l'altro no ( quei supporti in plastica bianca con i contatti dorati). Sicuro di non aver toccato nulla e che fossero cosė? Mi pare poco logico ma vista l'ora potrei anche sbagliarmi.
|
ciao!! i contatti a striscio del telecomando sono cosi... sicuro... perche uno fa avanti e indietro, l'altro destra e sinistra.... ho modificato la foto disegnando i contatti in rosso... dovrebbe essere cosi... se non mi sbaglio!!