Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-11, 07:42 AM   #12
Argaard
Utente

L'avatar di Argaard

Argaard è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Argaard Invia un messaggio tremite Skype a Argaard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da preludevenom Visualizza il messaggio
Stupendo questo modellino poi adoro le opere di Leiji Matsumoto quindi mi godo questo wip alla grande
Eheh grazie per l'interessamento!

Ho fatto intanto qualche piccolo passo avanti. I due semiscafi anteriori inferiori sono stati incollati, così come il bulbo di prua.

La parte inferiore della scafo a poppa è stata carteggiata per farla combaciare perfettamente, e provata a secco come vedete nelle foto. Ho deciso di portare avanti il progetto dell'illuminazione con:

- Un LED bianco molto luminoso per il cannone a onde moventi a prua
- Due o tre LED bianchi per illuminare i tre ponti di comando (dovrò prima colorare l'interno delle vetrate di verde chiaro clear
- Un LED bianco a illuminare il ponte n.3 (quello da agganciare sotto lo scafo)
- Tre LED arancioni a a illuminare i reattori di coda.

I LED saranno collegati ad una piastrina millefori. Non ho ancora deciso come portare l'alimentazione all'interno, credo utilizzerò in qualche modo il piedistallo del modellino.

Ciao alla prossima!
Icone allegate
[Fantascienza] Bandai 1/500 Yamato Space Battleship-dsc_0027.jpg   [Fantascienza] Bandai 1/500 Yamato Space Battleship-dsc_0029.jpg   [Fantascienza] Bandai 1/500 Yamato Space Battleship-dsc_0030.jpg  

Argaard non è in linea   Rispondi quotando