Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-11, 07:26 PM   #46
Andrea Steven
Utente

L'avatar di Andrea Steven

Andrea Steven è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi...ritorno a postare il mio WIP visto che è tanto tempo che non ci sentiamo !!!!

Dopo un lungo-lunghissimo lavoro ho finito di carbonizzare tutto il sottoscocca.

Poi è stata l'ora del trasparente (2K)....ho dato una mano sola perchè con la "miscela" che dice di fare Hiroboy (24ml per un modello in scala 1:24) non necessitava di un'ulteriore passata.

Dopodichè è stato il momento di mascherare il tutto (per l'ennesima volta) ed ho passato il nero opaco (Lifecolor) per il contorno vetri, fari e prese d'aria.

Tolta la mascheratura (colgo l'occasione per ringraziare il mio amico modellista "GAS" che era presente durante questa fase, il suo supporto è sempre molto apprezzato) sono rimaste le solite sbavature che sono subito andate via con uno stuzzicadente bagnato.

Lascio a voi giudicare il lavoro in qui effettuate....critiche e complimenti saranno ben accettate !!!!
Ciao a tutti....

Andrea Steven
Icone allegate
997 GT3 RSR Flying Lizard Le Mans 2007-dscn2294.jpg   997 GT3 RSR Flying Lizard Le Mans 2007-dscn2295.jpg   997 GT3 RSR Flying Lizard Le Mans 2007-dscn2291.jpg  

997 GT3 RSR Flying Lizard Le Mans 2007-dscn2292.jpg   997 GT3 RSR Flying Lizard Le Mans 2007-dscn2293.jpg  
Andrea Steven non è in linea   Rispondi quotando