Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-11, 04:59 PM   #72
filmon
Utente Senior

L'avatar di filmon

filmon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da casetta Visualizza il messaggio
Ciao Filmon!

Ho dato una passatina a pennello di nero opaco acrilico mooolto diluito solamente sulle saldature, in modo da scurire pe parti in basso rilievo, senza "strofinare" ma poggiando il pennellino che a contatto con il pezzo rilascia la vernice......... asciugando il pennello e ripoggiandolo li dove ci sono degli eccessi di colore, li risucchia via! il risultato non è male......

Per il resto non credo di toccare nulla, anche perchè, non so per quale motivo, maneggiando il telaio mi ritrovo le dita completamente argentate..........

Le dita ti rimangono argentate perchè questo tipo di colore (più o meno di qualunque marca) ha questa carattteristica, viene via a contatto con la pelle e con il calore delle mani.
Per fissarli esiste un apposito "sealer" della MM, che al solito ho comprato ma non ho mai provato... Dovrebbe fissarlo senza peraltro variarne tonalità e riflesso. Dovrebbe...
Ti conviene maneggiare il pezzo con i guanti, per ora, rischi di rovinare la finitura e poi ti toccherà riverniciare.
filmon non è in linea   Rispondi quotando