io ti dico come ho girato io a melzo (visto che da hermes ci vuole molto inserimento visto che le curve sono tutte lente)
allora ant 300k post 75k come differenziali forse all'anteriore sarei dovuto scendere sul 200k diciamo...
barra da 2mm ma messa "dura" e barra anteriore a 60°
ammortizzatori 400 (di scatola) e molle di scatola anche se nel casino con le gomme all'anteriore ero finito con delle molle più dure
angoli ant:
toe-out 1,5 camber 1 caster di scatola akerman di scatola down-stop 1
angoli post:
toe-in 2,5 camber 3,5 down-stop 4
carreggiata 197 e 199 passo lungo
se hai poco inserimento prova a vedere il caster perchè dovrebbe aumentare un po' l'inserimento e controlla anche la barra facendola un po' più dura...
ovviamente non sarà il massimo ed è quello che siamo riusciti a combinare in una mattina, il nostro problema era che con le 37 la macchina non scivolava e praticamente ad ogni curva si chiudeva troppo
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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