Quote:
Originariamente inviata da mastino
Minkia, vuoi dire che è quel bastardo??? In effetti, due modelli, due motori, lo stesso problema e la stessa variabile; il maledetto coprifiltro sopra alla doppia spugna.
Alla prossima che il Lisso me lo infila glielo torco, il coprifiltro in mutanda della barbie. Ma quando mai si è vista una barbie con le mutande!!!! 
|
Scusa Mastino, ma leggi meglio tutto, io ho sempre (da 2/3 mesi) usato i coprifiltro, io olio il secondo filtro (quello sotto) bene il primo sopra in modo leggerissimo (con olio a bassa viscosità), altrimenti l'olio impregna la calza e in 4 e 4 8 si incolla la polvere sopra e il motore non respira più.
Il mio caso è ben diverso, era l'aria calda del sottoscocca a creare casini, ed una volta aperta la scocca e dato aria fresca al filtro (con calza!) il problema è scomparso....sono problemi con lo stesso sintomo (carburazione grassa da paura) ma con origini diverse.
saluti,
Andrea

Hong Nor Ultra; Powered by SH .25, ported by MaGu.

Alwais RoGa Fuel components!!
"Amo l'odore di miscela al mattino...."