Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-11, 09:56 PM   #12
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Piccolo appunto che nessuno mi pare aver considerato. Se si ha più di un modello (e col tempo non è difficile), bisogna valutare anche il costo delle riceventi. La DX3s viene data (se non sono cambiate le cose) con due riceventi. Le spektrum costano dai 30 euro in su. Le riceventi futaba sono molto limitate (ogni radio funziona con un numero ristretto di riceventi, a differenza delle Spektrum) e costano parecchio. Con la mia T3Pm (che ha più o meno le stesse funzioni della Dx3s, tranne la telemetria, a quanto ho visto) posso usare solo le 603FF e 603FS, con costi tra i 100 ed i 160 euro, in Italia.

Le riceventi non sono una cosa che viene a posteriori quando si sceglie la radio. Anche io ero partito col cambiare la radio del revino dicento "intanto è l'unico modello con cui la uso". Infatti ora ho la stessa radio con 4 riceventi, per altrettanti modelli
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando